Sono il consulente
finanziario dei golfisti

CHI SONO

Sono un’entusiasta. Famiglia, sport e viaggi sono i miei maestri di vita. A 3 anni ho imparato a sciare, a 5 ho iniziato con la danza, e a 6 ero già nella squadra agonistica di ginnastica ritmica della mia città. I miei genitori si sono sempre meravigliati di come una bambina così piccola potesse ripetere centinaia di volte lo stesso esercizio, con così tanto impegno e disciplina, per arrivare a eseguirlo alla perfezione.

Nel mio lavoro ho portato la passione, la tenacia, la costanza e la perseveranza di quella bambina. Praticare moltissimi sport mi ha reso competitiva e mi ha insegnato la lealtà, il rispetto delle regole e degli avversari. Ho imparato a perdere, ma soprattutto ho capito che mi piace vincere. La mia profonda curiosità mi ha portato a viaggiare moltissimo, aprendo cuore e mente. La mia famiglia mi ha reso la persona che sono e le sono immensamente grata. Oggi, come consulente finanziario, metto questi miei valori e risorse a completa disposizione dei miei clienti, per mettere a fuoco i loro obiettivi, e studiare una strategia efficace che gli permetta di raggiungerli.

Io e il mio team affrontiamo insieme ai clienti queste tematiche: protezione e crescita del patrimonio, ottimizzazione delle coperture assicurative personali e aziendali, gestione del patrimonio immobiliare e artistico, pianificazione del passaggio generazionale, operazioni aziendali ordinarie e straordinarie, efficientamento operativo e fiscale, finanziamenti, mutui… Tutto ciò che può esserti utile per realizzare il tuo progetto di vita.

Con il tuo caddy finanziario accanto, avrai meno preoccupazioni e più tempo libero da dedicare a ciò che ti sta a cuore: famiglia, azienda, golf, viaggi… La libertà è il nostro bene più prezioso e il tempo la nostra risorsa essenziale.

E tu vuoi sentirti libero?

Le 10 domande da fare (ma che nessuno fa) a un consulente finanziario

Compila il form e ricevi il tuo file